Evanescence 4ever

Amy licenzia la band!!

« Older   Newer »
  Share  
Eliasblack
icon5  view post Posted on 12/5/2007, 14:03




Evanescence, Amy licenzia la band
"Abbiamo deciso di separarci"
Il gruppo simbolo della musica rock-gotica si scioglie. Ma già è pronta a rinascere con nuovi elementi dal momento che partirà in tour a breve negli States. La vocalist degli Evanescence, Amy Lee, ha licenziato il chitarrista John LeCompte e il batterista Rocky Gray. "Abbiamo deciso di separarci", dice lei sul sito ufficiale. "Sono stato licenziato senza nessuna buona ragione", risponde John sulla Community. La contesa andrà avanti per le lunghe.


La band si è formata ufficialmente 10 anni fa, John LeCompte e Rocky Gray erano nel gruppo da soli quattro anni. L'avventura di Amy Lee continuerà con Terry Balsamo, entrato nel 2003 al posto di Ben Moody, Tim McCord (dalla fine del 2006 titolare) e con un gruppo di musicisti sconosciuti

"Gli Evanescence sono vivi - ha scritto la Lee sul sito ufficiale del gruppo - John e Rocky hanno fatto del gruppo per quattro anni. Loro sono pronti per andare avanti così abbiamo deciso di separarci. Evanescence è qualcosa che amo e allevo da quando ho 14 anni e continuerò a proteggerlo e a combattere per lui, come ho sempre fatto. Terry, Tim ed io - ha aggiunto la cantante - siamo molto emozionati all'idea di suonare con alcuni nuovi musicisti e faremo tanta musica rock".

Ma a quanto pare la "separazione" con John e Rocky non è stata così indolore. LeCompte ha pubblicato un post sul forum ufficiale degli Evanescence: “Ho ricevuto una telefonata di Amy. Non era di un’amica che mi apprezzava. Senza nessun avviso o negoziazione sul mio futuro, sono stato licenziato senza nessuna buona ragione". I fan attendono gli esiti delle prossime puntate della contesa a suon di...rock.

Voi cs ne pensate??

 
Top
Jo_Ch_90
view post Posted on 16/7/2007, 14:59




che questa cosa non mi sembra così scioccante, il fatto è che mi sciocca di più che ora inizia a tirarsela, o così hanno detto dopo la storia del licenziamento
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 18:56
Avatar

❝Vittime, non lo siamo tutti?❞

Group:
Amministratore grafica
Posts:
15,250

Status:


Amy inizia a tirarsela?
 
Top
Eliasblack
view post Posted on 1/6/2008, 12:14




o più semplicemente si era rotta le scatole di quei due :lol:
 
Top
3 replies since 12/5/2007, 14:03   369 views
  Share