Evanescence 4ever

Amy in difesa di Britney

« Older   Newer »
  Share  
Eliasblack
view post Posted on 23/2/2007, 15:15




Lo sfruttamento che i media stanno operando sulla triste vicenda di Britney Spears non va giù a molti.

In particolare, Amy Lee, la frontwoman degli Evanescence, ha comunicato tutto il suo disappunto in un post online, dopo aver scoperto su You Tube un video ironico sulla vicenda di Britney, la cui colonna sonora è una canzone degli Evanescence. "Non sopporto chi si diverte di fronte a tutto quello che quella ragazza sta passando", ha scritto, "e non voglio che la mia musica sia associata a qualcuno che si diverte con il dolore degli altri. So cosa vuole dire sentirsi manipolati, usati e senza speranza, dunque non mi sognerei mai di giudicare il comportamento di un'altra persona. Ricordatevi che siamo di fronte a un essere umano."

Cosa ne pensate?? :huh:
 
Top
speedy13
view post Posted on 2/5/2007, 13:46




Di certo i media danno sempre troppo spazio alla vita delle persone "famose". Non gliene frega niente a nessuno di Britney, occupiamoci di problemi più gravi...però non sono d'accordo sul fatto che non si debba giudicare il comportamento, se Britney fosse più matura non si sarebbe trovata in questo stato. E' solo colpa sua e comunque non è l'unica vittima di video ironici
 
Top
Jo_Ch_90
view post Posted on 16/7/2007, 15:01




infatti, Britney vuole solo far compassione e ci riesce attirando l'attenzione, mi dispiace che Amy Lee sia stata messa nel centro del mirino. Sti giornalisti troppo ficcanaso dovrebbero bruciare al rogo! secondo me spesso esagerano(non tutti ma esagerano cmq)
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 18:49
Avatar

❝Vittime, non lo siamo tutti?❞

Group:
Amministratore grafica
Posts:
15,250

Status:


Secondo me invece..Amy è una persona da ammirare..che pur essendo di tutto un'altro stile di Britney..ha comunque una "mente aperta" e non giudica!..perchè tutti potremo ritrovarci come la Spears..
Amy dice di capirla..e non la giudica!e fa bene..noi..non siamo nessuno!per giudicare altre persone!nessuno è perfetto!..io sono per Amy e anche per Britney che la sostengo da quando avevo la bellezza di 7 anni.
 
Top
speedy13
view post Posted on 13/6/2008, 17:21




perché possiamo sbagliare non è che ci deve capitare quello che è successo alla spears, bisogna vedere come si sbaglia. e poi chi fa il suo lavoro è giusto che venga acclamato se ha successo ma per atteggiamenti più deplorevoli io il diritto esprimere giudizi negativi me lo riservo
 
Top
The Evanescence
view post Posted on 3/6/2009, 18:57




Penso ke Amy sia di 1 grande Umanità..anke se Britney ne ha ftt di sbagli..e a me nn fa x nnt pena...mi dispiace soltanto ke qst video sulla Spears sia stato sonorizzato dagli Evanescence..scusate ma quale kanzone hanno messo degli EVA?
 
Top
5 replies since 23/2/2007, 15:15   508 views
  Share