Evanescence 4ever

Natale!!!, Babbo Natale

« Older   Newer »
  Share  
Lorenus
icon1  view post Posted on 26/12/2007, 11:53




Buon giorno a tt raga, buon Santo Stefano! :D :D
Ieri era Natale questa festa stà diventando la festa del consumismo vero??
è brutto, xkè si dimentikano i valori importanti. . . . . :(
xò x i bimbi e x alcuni di noi passa Babbo Natale! Una leggenda devo dire. . .
A me ha portato la batteria, il mio desiderio più grande si stà avverando!!!!!! :wub:
anke se arriverà a gennaio. :wacko:
A voi il mitiko vekkietto ke v ha portato?
E del Natale cs ne pensate?? ^_^
 
Top
Eliasblack
view post Posted on 26/12/2007, 12:03




Beh il buon caro vecchio babbo natale mi ha fatto un regalo in anticipo, precisamente il 9 di dicembre :D . Per me il natale è un'ottima scusa per non andare a scuola :lol: . no dai scherzo (mica tanto :P )... Il Natale è una parola, ma racchiude tanti significati: vuol dire ama e non odiare nessuno, ascoltare il rumore della neve che scende dal cielo, guardare le stelle e urlare...Buon Natale!! :woot:
 
Top
metal marty\,,/
view post Posted on 29/12/2007, 21:01




il natale???secondo me un vero natale dovrebbe essere insieme a tutte le persone a cui vuoi veramente bene...ritrovarsi a fare un gran cenone,scambiarsi i regali di natale che piacciono sempre...eppoi tutti fuori a tirarsi le palle di neve!!!!!insomma in tanta compagnia e risate a crepapelle!!!!!!!!!!!!!!cmq babbo natale mi ha portato una fata di porcellana che io adoro!!! :wub: ..mentre il regalo del mio amore è stato il più bello...orecchini fantastici racchiusi in un cuore e un lindor gigante!!!slurp!! image
 
Top
Eliasblack
view post Posted on 30/12/2007, 15:30




Bel modo di passare il natale :lol: (è il classico dei classici), Il giorno di natale l'ho passato nel locale di un mio amico con amici e l'amore mio :wub:, ci siamo davvero divertiti :D

CITAZIONE
il regalo del mio amore è stato il più bello...orecchini fantastici racchiusi in un cuore e un lindor gigante!!!slurp!!

:woot: Che belli! Il mio angelo mi ha regalato una chitarra classica :lol:
 
Top
metal marty\,,/
view post Posted on 30/12/2007, 20:16




grazie :P !!!!che carinooo!! :D EVVIVA BABBO NATALEEE!!!!!!!! :lol:
 
Top
Lorenus
view post Posted on 31/12/2007, 17:16




io nn ho il moroso. . . -_-
xciò niente regalo da lui :P
Cmq il Natale cn la neve sarebbe una vera e propia figata!! Ma qui nel Friuli ke più a nord non si può nn nevika mai!! <_<
UFFY!!!
Cmq io il Natale l'ho passato facendo la demente cn mia cugina Ele dark :D :D :D
 
Top
5 replies since 26/12/2007, 11:53   302 views
  Share